HomeBrugherioA Brugherio la festa provinciale della Lega: attesi Salvini e i big...

A Brugherio la festa provinciale della Lega: attesi Salvini e i big del Carroccio

- Pubblicità -

La festa provinciale della Lega di Monza e Brianza è un appuntamento ormai consolidato del calendario politico di Brugherio, che da diversi anni ormai ospita la manifestazione e che caratterizza la fine dell’estate per i sostenitori brianzoli del Carroccio. Il via domani 28 agosto a partire dalle 20:30, come di consueto all’area feste in via Aldo Moro. Nel corso della serata inaugurale interverrà sul palco, insieme a Maurizio Ronchi, padrone di casa per l’occasione, il consigliere Stefano Manzoni e gli assessori Annalisa Varisco e Massimiliano Balconi.

Interverrà poi, primo ospite di una lunga serie, il Presidente della Provincia di Monza e Brianza Luca Santambrogio. Si proseguirà il 29 agosto con Nicola Molteni, sottosegretario al Ministero dell’Interno, mentre sabato 30 agosto sarà la volta del segretario nazionale della Lega, ministro delle infrastrutture e dei trasporti e vicepresidente del consiglio Matteo Salvini. Domenica 31 invece sarà la volta di Massimiliano Romeo, segretario regionale lombardo e capogruppo al Senato.  

Il calendario della manifestazione prevederà 3 giorni di pausa e riprenderà giovedì 4 e venerdì 5 settembre con i deputati Rebecca Frassini e Riccardo Molinari. Il 6 settembre sarà ospite la ministra per la disabilità Alessandra Locatelli, infine il 7 settembre si avrà la chiusura con l’europarlamentare e vicesegretaria nazionale della Lega, Silvia Sardone. La festa della Lega non sarà solo un momento politico ma anche un’ occasione di convivio: nel corso delle diverse serate possibile bere e mangiare in compagnia, ascoltare musica e ballare.

- Pubblicità -
Exit mobile version