Milan Futuro Lucchese, il primo tempo
Il primo tempo tra Milan Futuro e Lucchese non comincia male per i rossoneri che sembrano avere il controllo del gioco e della partita. Al 3’ cross dalla fascia di D’Alessio per il colpo di testa di Magrassi che finisce fuori. Dieci minuti dopo altra occasione per i ragazzi di Bonera con Ianesi che si prova dalla distanza, senza però impensierire Melgrati. Alla mezz’ora di gioco, quasi all’improvviso, arriva la rete del vantaggio degli ospiti.
Tumbarello riceve palla dalla distanza e prova una conclusione che viene deviata e che beffa Nava che non può nulla: è la rete dello 0-1. Passano soltanto cinque minuti e il Milan, che sembra aver incassato il colpo, va addirittura sotto di due reti. Saporiti sfrutta un errore difensivo dei rossoneri e si presenta in area di rigore per poi battere Nava. 0-2 e squadre che vanno al riposo senza ulteriori sussulti.
Milan Futuro Lucchese, il secondo tempo
Il secondo tempo comincia con un doppio cambio per Daniele Bonera che prova a scuotere i suoi: Omoregbe e Sia, al posto di D’Alessio e Sandri. Al 54’ occasione per i rossoneri: destro di Magrassi che sembra dirigersi in rete ma c’è il palo a negare il gol che avrebbe riaperto i giochi. Al 63’ straordinario intervento di Nava che neutralizza il tiro da pochi metri di Magnaghi.
Al 79’ altra occasione ospite con un Milan che sembra non crederci più: Saporiti ci prova dalla distanza ma è ancora Nava in tuffo a tenere a galla i suoi. Dopo tre minuti di recupero e nessuna azione da segnalare, finisce il match tra Milan Futuro e Lucchese sul risultato di 0-2. I rossoneri restano al terzultimo posto in classifica a quota 22 punti.
Questa sconfitta porta momenti di riflessione in casa Milan: Daniele Bonera mai come in questo momento rischia l’esonero. Seguiranno aggiornamenti!