È un finale di stagione scoppiettante quello che Cristian Zaffaroni ha preparato per i suoi ascoltatori. Ancora un ospite di grande rilevanza infatti, sarà in diretta nel corso della prossima puntata di Roll with it, martedì 23 luglio a partire dalle ore 21:30 su Freedom Street Radio. Sarà la giornalista milanese e speaker radiofonica Valeria Sgarella la protagonista del programma, grande professionista e donna molto influente all’interno del panorama musicale internazionale.
Ha lavorato per oltre vent’anni nelle radio private come autrice e speaker, con un intervallo televisivo di cinque anni a MTV Italia. Ha pubblicato libri inerenti al movimento grunge e la città di Seattle: Andy Wood, L’inventore Del Grunge, pubblicato anche in lingua inglese; Oltre I Nirvana, che narra la storia della Sub Pop Records e Seattle la Città, la Musica, le Storie. Inoltre, ha curato i testi per il libro Billie Eilish: la Bad Guy Del Pop.
Non perdetevi dunque la prossima puntata di Roll with it, ascoltabile tramite la app di Freedom Street Radio che potete scaricare qui di seguito dagli store digitali Apple e Android e all’indirizzo internet www.freedomsr.com