Ultimo giorno per assicurarsi un biglietto della lotteria organizzata dall’Inter Club Brugherio, il cui ricavato andrà in beneficenza. Ecco tutte le info per partecipare all’estrazione del sei gennaio.
Come ottenere un biglietto della lotteria Inter Club Brugherio?
Per ottenere un biglietto della lotteria, al costo di 5€, è necessario inviare una mail a eventi@interclub-brugherio.it per concordare le modalità di pagamento e ricevere una mail contenente i numeri del vostro biglietto.
Estrazione e premi:
L’estrazione dei premi avverrà il giorno dell’Epifania, lunedì 6 gennaio.
Saranno cinquanta i premi distribuiti. Da device elettronici a indumenti dell’Inter e molto altro, ecco i primi cinque premi:
- notebook acer aspire 3
- Apple iphone 13 128GB mezzanotte
- Sony playstation 5 digital slim
- buono Midas tagliando o treno pneumatici da 200€
- maglia Inter home stagione 2024/2025
Ricavato in beneficenza
Tutto il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà poi devoluto ad associazioni attive sul territorio: Casa Jobel, La Lampada di Aladino e Dada Maisha Onlus.
Casa Jobel è una comunità educativa di Brugherio che offre sostegno a donne sole o con figli, vittime di violenze. Una parte del ricavato darà aiuto economico al “progetto sport”, che garantirà la possibilità di praticare sport ai minori ospiti della struttura.
La Lampada di Aladino, con sede a Brugherio, ha la finalità di supportare i malati oncologici e i loro familiari durante la fase acuta e post acuta di malattia. Ogni loro sforzo è fatto gratuitamente e con il ricvato si darà supporto al progetto “essere sempre donna”, mirato all’acquisto di parrucche, bandane, prodotti per estetica e al finanziamento di percorsi di supporto condotti da psicologi, counselor, estetiste e dietiste.
Dada Maisha Onlus è una realtà che opera in Tanzania ed è da sempre parte dell’Interclub Brugherio in quanto animata dalla consigliera Anna Coppola. La parte del ricavato sarà investita per donare divise sportive ai bambini e alle bambine di tre, quattro e cinque anni che frequentano l’asilo di Morogoro.