Il caldo e l’afa non fermano Roll with it. E infatti stasera, come sempre, Cristian Zaffaroni condurrà la puntata del programma di Freedom Street Radio dedicato al rock e alla grande musica. Ospite di questo martedì sarà Giorgio Prette storico ex batterista degli Afterhours e della Todo Mood Band.
Giorgio Prette entra a far parte degli Afterhours con il mini-lp “Cocaine Head” del 1992. Il suo stile si distingue per i tempi molto ritmati, tenuti con timpano e rullante: è questo uno degli elementi caratteristici che hanno reso celebre e riconoscibile la musica degli Afterhours, nel panorama rock italiano. Poi, Il 3 novembre 2014, attraverso un comunicato uscito sul sito ufficiale della band, annuncia la sua dipartita dall’ensemble milanese per perseguire nuovi progetti.
Non perdetevi dunque la puntata di questa sera di Roll with it, che potrete ascoltare dalle ore 21:30 sul sito www.freedomsr.com oppure scaricando la app di Freedom Street Radio dagli store digitali Apple e Android. Prette, oltre a raccontare la sua carriera, condividerà con gli ascoltatori numerosi aneddoti riguardanti la nascita della scena rock milanese di fine anni Ottanta.