Sport

Bobo Vieri ospite al Carosello di Carugate per lanciare la Bombeer

Sabato 26 ottobre alle ore 18, Bobo Vieri è stato ospite all’Ipermercato Carrefour del centro commerciale Carosello di Carugate, con lo scopo di promuovere la sua birra “Bombeer”. Tanta l’affluenza dei fan, tra i sorrisi e gli autografi a cui si è prestato l’ex bomber della Nazionale Italiana, per tutta la durata dell’evento.

Scritto da

Gabriele Sità

Pubblicato il

Condividi

La birra Bombeer, lanciata da Christian Vieri nell’agosto del 2020, negli scorsi anni ha attirato tanta attenzione mediatica, principalmente grazie alla fama del suo fondatore. Sono state tante le collaborazioni nel tempo, partendo da ex calciatori affermati, passando per club di Serie A, che hanno personalizzato la loro birra con i propri colori sociali, arrivando infine a diversi famosi quotidiani e importanti punti di ristorazione.

Vieri al Carosello

L’iniziativa è passata inizialmente in sordina dato il tardivo annuncio, rivelatosi poi una strategia per non creare troppi problemi di ordine pubblico al di fuori del centro commerciale. L’evento ha avuto una durata complessiva di due ore. Lo scenario è allestito dai diversi Capi Reparto dell’Ipermercato Carrefour, davanti al punto ristorazione Terre d’Italia.

Vieri, arrivato poco prima delle 18, è stato accolto dai principali Capi nel retro dell’edificio, dove si trova l’ingresso dei dipendenti Carrefour. All’interno degli uffici poi, lo aspettava un piccolo rinfresco di benvenuto. Poco dopo, accompagnato dalla sicurezza del centro commerciale, ha raggiunto il punto vendita della sua Bombeer. In occasione dell’evento, la birra di Bobo Vieri prevedeva tre tipi di personalizzazione: la bottiglia dell’Inter, del Milan, e della Juventus, tutte squadre per cui l’ex attaccante italiano ha militato in carriera.

L’evento

Tra chi era al Carosello per lavoro, per fare la spesa o per un semplice pomeriggio di shopping, all’arrivo di Bobo Vieri, lo spazio dedicato all’evento si è riempito in un batter d’occhio. Durante la coda di attesa, i fan avevano la possibilità di prendere dagli espositori la birra che più si preferiva fra le tre disponibili, aspettando l’incontro con Vieri. Tanti i giovani e le famiglie presenti, tra i sorrisi e l’attesa generale.

Una volta terminata la coda, si giungeva direttamente al punto in cui era seduto un disponibilissimo Bobo Vieri, con cui si aveva la possibilità di scambiare due chiacchiere veloci, fare una foto, e ricevere un autografo sulla propria birra. La Bombeer si poteva acquistare al comodo prezzo di €1,69, da pagare direttamente nella cassa del bar di Terre d’Italia, con i dipendenti totalmente prestati all’evento.

Nell’estasi generale per un personaggio del calibro di Christian Vieri, amatissimo dal pubblico di tutte le età,  il centro commerciale Carosello si è reso protagonista di una grande iniziativa per il territorio locale, che ha attirato una grandissima affluenza di persone nei propri confronti.