martedì, Dicembre 2, 2025
HomeSportConcorezzese: il punto sul weekend tra impegno, crescita e qualche rammarico

Concorezzese: il punto sul weekend tra impegno, crescita e qualche rammarico

- Pubblicità -

Fine settimana intenso per i colori della Concorezzese, impegnata su più fronti con le proprie categorie giovanili e la Prima Squadra. Un weekend fatto di alti e bassi, ma con un filo conduttore chiaro: impegno, spirito di squadra e voglia di migliorare. La Concorezzese prosegue il suo percorso, tra crescita individuale e collettiva, con la determinazione di chi vuole sempre fare un passo avanti.

Il riepilogo delle partite

Promozione: Ausonia Academy – Concorezzese 1-0

Sconfitta di misura per la Prima Squadra, che esce però dal campo con la consapevolezza di aver concesso pochissimo agli avversari. L’Ausonia trova l’unica rete della giornata, mentre la Concorezzese spreca due occasioni clamorose, di cui una salvata sulla linea. “Chi segna vince”, si è detto nello spogliatoio. Testa bassa e si torna a lavorare.

Under 17: Concorezzese – Penta Piantedo 3-5

Avvio complicato per i ragazzi dell’U17, che nel primo tempo faticano a entrare in partita. La reazione arriva nella ripresa, con un atteggiamento decisamente diverso e più convincente, anche se la sfortuna non aiuta. Il secondo tempo sarà la base da cui ripartire.

Under 16: Concorezzese – Tritium Calcio 5-2

Bella vittoria per l’U16, protagonista di una prestazione convincente contro un avversario alla portata ma tutt’altro che scontato. Due reti subite per un calo di concentrazione che lo staff non vuole più vedere, ma la prova resta solida e positiva.

Under 15: Polisportiva Argentia – Concorezzese 0-3

Successo importante ma prestazione non ancora ai livelli abituali. L’U15 vive un periodo al di sotto delle proprie possibilità: i tre punti fanno morale, ma la squadra sa di dover cambiare passo già dal prossimo allenamento.

Under 14: Arcellasco – Concorezzese 1-1

Partita dominata dalla Concorezzese, che crea numerose occasioni, vede annullarsi un gol per fuorigioco e trova il vantaggio nel secondo tempo con un gran tiro da fuori area. Gli avversari, meno fisici ma molto aggressivi, pareggiano sull’unico tiro in porta della gara, una punizione da centrocampo respinta corta dal portiere. Nonostante il rammarico, il gruppo mostra segnali di crescita, unito e fiducioso.

Under 13: Concorezzese – Folgore Carrarese 2-2 ( 0-1, 0-1, 1-2, 2-2 )

Prestazione di carattere per l’U13 contro una Folgore abile nel palleggio. La Concorezzese soffre ma resta compatta, trovando i guizzi giusti per recuperare il risultato. Ottima prova dei due portieri, alternati tra i pali, entrambi decisivi nei momenti chiave.

Under 12: Concorezzese – Renate 1-7 ( 1-0, 1-4, 1-4, 1-7 )

Buon primo tempo, equilibrato e deciso da un episodio favorevole alla Concorezzese. Nel secondo e nel quarto tempo, complici le formazioni sperimentali, la squadra fatica di più. Nel terzo tempo torna la solidità iniziale. Nonostante il risultato pesante, c’è consapevolezza che il gruppo stia crescendo.

TI POTREBBERO INTERESSARE...
- Pubblicità -
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -