AC Milan Futuro.jpg
Sport

Milan Futuro, altro stop: in casa del Campobasso finisce 1-1

Termina 1-1 il recupero della quindicesima giornata del campionato di Serie C tra Campobasso e Milan Futuro: succede tutto nel primo tempo Campobasso-Milan Futuro, il racconto del match Il match tra Campobasso e Milan Futuro comincia subito in salita per i rossoneri perché, dopo otto minuti di gioco, i padroni di casa trovano il vantaggio con Di Nardo. Cross dalla sinistra che arriva dalle parti del numero 9, che in scivolata batte Raveyre. La prima vera risposta del Milan arriva…

Scritto da

Samuele Vinci

Pubblicato il

Condividi

Termina 1-1 il recupero della quindicesima giornata del campionato di Serie C tra Campobasso e Milan Futuro: succede tutto nel primo tempo

Campobasso-Milan Futuro, il racconto del match

Il match tra Campobasso e Milan Futuro comincia subito in salita per i rossoneri perché, dopo otto minuti di gioco, i padroni di casa trovano il vantaggio con Di Nardo. Cross dalla sinistra che arriva dalle parti del numero 9, che in scivolata batte Raveyre. La prima vera risposta del Milan arriva alla mezz’ora del primo tempo: Turco su un cross di Bartesaghi anticipa il portiere in uscita, ma non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. Al 31’ arriva la rete del pareggio rossonero: pallone messo in mezzo che arriva da Guadagno che prova a respingere, sulla ribattuta si fa trovare pronto Stalmach che insacca. 1-1. Al 45′ occasionissima per il Campobasso: verticalizzazione per Di Nardo che arriva a tu per tu con Raveyre ma calcia fuori.

Il secondo tempo comincia con un’occasione per il Campobasso: tiro di Baldassin murato e messo in angolo da Bartesaghi. Al 53′ grande opportunità per il Milan: Bartesaghi crossa in mezzo, la palla finisce sui piedi di Chaka Traore che calcia ma centra in pieno la traversa. Passano solo due minuti e arriva un’altra opportunità per la squadra di Bonera, questa volta Jimenez. L’esterno si presenta in area di rigore, rientra sul sinistro ma il suo tiro sfiora l’incrocio dei pali. Al minuto 80’ altra occasione per il Campobasso: Forte riceve dal limite e prova con il destro ma torva i guantoni di Raveyre. Dopo cinque minuti di recupero il direttore di gara fischia la fine: tra Campobasso e Milan Futuro termina sul risultato di 1-1. Il Milan guadagna un punticino e si porta a 13 punti, al penultimo posto in classifica. Il prossimo impegno sarà contro il Gubbio, match in programma domenica 8 dicembre alle 12.30.