lunedì, Febbraio 2, 2026
HomeSportMilan Futuro e una rimonta che fa male: a Scanzorosciate finisce 2-2

Milan Futuro e una rimonta che fa male: a Scanzorosciate finisce 2-2

- Pubblicità -

Termina sul risultato di 2-2 la sfida tra Scanzorosciate e Milan Futuro, ventiduesima giornata del campionato di Serie D. Una partita a due facce per i rossoneri, avanti di due reti ma poi rimontati nel secondo tempo.

Scanzorosciate-Milan Futuro, il racconto

I primi dieci minuti di Milan Futuro sono assolutamente perfetti. I rossoneri hanno la prima occasione dopo soli due minuti di gioco: Sardo riceve palla in area e calcia, trovando la respinta di Colleoni, sulla ribattuta c’è Cappelletti che calcia però alto. Il vantaggio del Milan arriva al 4’: Borsani mette in mezzo il pallone per l’arrivo di Sala che colpisce segnando la rete del vantaggio. Il raddoppio rossonero arriva al 7’ in contropiede. Tutto nasce da una ripartenza guidata da Sia che pesca Ossola in profondità: l’esterno salta un avversario prima di calciare trovando la rete dello 0-2. Al quarto d’ora di gioco Scanzorosciate trova, un po’ all’improvviso, la rete che riapre i giochi. Valois scarica un gran destro che si infila sotto la traversa nella porta difesa da Torriani: 1-2. Passano i minuti e il primo tempo si chiude con il Milan alla ricerca del terzo gol: Cappelletti dalla destra pesca Sala che controlla in area ma calcia fuori.

 Nel secondo tempo i padroni di casa vanno più volte alla ricerca del pareggio. A mezz’ora dalla fine angolo battuto per il colpo di testa di Haoufadi che non trova la porta. Poco dopo altra mischia su palla inattiva, con Torriani che riesce a salvare. Al 73’ arriva poi il pareggio dei padroni di casa. Bellocci calcia trovando la parata di Torriani, ma sulla respinta si fa trovare pronto Ruggeri che non perdona e fa 2-2. I rossoneri provano a rigettarsi in avanti per vincerla: Sala riceve un cross teso da Karaca, senza però trovare il colpo vincente. La sfida termina 2-2 con tanto rammarico per i rossoneri, rimontati dopo il doppio vantaggio. Prossimo appuntamento domenica 8 febbraio alle 14.30 contro Ciserano Bergamoo.

TI POTREBBERO INTERESSARE...
- Pubblicità -
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -