martedì, Febbraio 10, 2026
HomeSportMilan Futuro sbatte contro Virtus Ciserano Bergamo: rossoneri settimi

Milan Futuro sbatte contro Virtus Ciserano Bergamo: rossoneri settimi

- Pubblicità -

Partita importante per il Milan Futuro allo stadio Chinetti di Solbiate Arno: dopo due match senza vittoria la squadra di Massimo Oddo va incontro sfida la Virtus Ciserano Bergamo in uno scontro diretto di alta classifica.

Milan Futuro-Virtus CiseranoBergamo, il racconto

La partita comincia con un Milan voglioso di sbloccarla subito. La prima occasione dei rossoneri arriva al minuto 6′: Ossola raccoglie il pallone e ci prova dal limite non calciando però benissimo, il tiro finisce a lato. La risposta degli ospiti arriva al 19′: Viscardi serve a rimorchio Manzi che ci prova trovando un attento Torriani. Gli ospiti cominciano a prendere metri e ci provano ancora. Caccia lascia partire un bel cross per Adenyo che a colpo sicura va di testa, ma la palla termina incredibilmente alta. Risposta Milan al 24′: Asanji riceve palla in profondità e ci prova con il destro, che finisce alto. Altra chance per i ragazzi di Oddo, questa volta su calcio di punizione: Eletu fa partire una parabola bellissima che si stampa però sul palo.

Il secondo tempo riparte esattamente come si era concluso il primo, con il Milan ancora in avanti alla ricerca del vantaggio. La prima chance è per Sardo che dal limite calcia forte con il destro, ma la palla sfiora il palo e va sul fondo. Pochi minuti dopo stesso esito con Sala, che calcia ma senza trovare la porta. È un Milan arrembante in questi minuti, che ha altre due occasioni. Prima con Eletu che calcia ma centrale; poi con Asanji che di testa non inquadra la porta dopo un bel cross di Cappelletti. Il vantaggio degli ospiti arriva un po’ all’improvviso, sugli sviluppi di calcio d’angolo al 63′. Corner battuto per la testa di Viscardi che anticipa tutti e porta avanti la Virtus. 0-1. Il Milan reagisce, ci prova. Chaka Traore calcia da pochi passi ma trova il salvataggio di Cavalieri. A quattro minuti dal novantesimo ancora Milan in avanti: Traore a mette per Ossola che riesce a tirare senza però dare forza al pallone. Dopo quattro minuti di recupero e nessuna altra nitida occasione, il direttore di gara fischia la fine: 0-1 per la Virtus Ciserano Bergamo, terza gara consecutiva senza successo per i rossoneri.

TI POTREBBERO INTERESSARE...
- Pubblicità -
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -