lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeSportDoppia rimonta con Ibrahimovic e Borsani: contro la Vogherese finisce 2-2

Doppia rimonta con Ibrahimovic e Borsani: contro la Vogherese finisce 2-2

- Pubblicità -

Finisce sul risultato di 2-2 la sfida tra Vogherese e Milan Futuro, diciassettesima giornata del campionato di Serie D. Rossoneri due volte sotto, e due volte bravi a rientrare in partita strappando un punto su un campo – come dichiarato dallo stesso Massimo Oddo nel post-partita – difficile su cui giocare, “non è calcio questo”.

Vogherese-Milan Futuro, il racconto

La prima occasione del match è per i padroni di casa con Zito che ci prova dopo pochi minuti, trovando però l’ottimo intervento da parte di Bouyer. Da qui in avanti carbura il Milan, nello specifico con Max Ibrahimovic. Al 7’ lo svedese riceve palla e ci prova, con il pallone che finisce sull’esterno della rete. Poco dopo, sia al 22’ che al 23’, Ibra ci prova con due tiri verso la porta, ma in entrambe le occasioni trova gli ottimi riflessi di Mangano. Il vantaggio della Vogherese arriva al 33’: pallone messo in mezzo per la volée di Palma che con il destro trova un gol bellissimo. 1-0. Passano soltanto due minuti di gioco per il pareggio della compagine di Oddo, firmato da uno scatenato Ibrahimovic. Maximilian riceve e calcia un bolide col mancino che si deposita in rete. 1-1.

Il secondo tempo riparte con le squadre che sembrano più attente a non farsi male piuttosto che sbilanciarsi. Al 62’ arriva il nuovo vantaggio da parte dei padroni di casa, che nasce da una bellissima azione dalla sinistra e il pallone messo in mezzo per Zito che arriva a rimorchio da dietro e riesce a battere Bouyer. 2-1. Milan Futuro da qui in avanti alza i giri del motore, su un manto erboso faticoso e tutt’altro che perfetto. Al 71’ i rossoneri riacciuffano il pareggio: angolo battuto dalla destra, spizzata in mezzo per il mancino di Borsani che anticipa il portiere e riesce a fare 2-2. L’ultima partita dell’anno solare si chiude dunque con un pareggio: rossoneri al sesto posto a quota 28 punti. Milan Futuro tornerà in campo domenica 4 gennaio in casa della Leon, fischio d’inizio alle 14.30.

TI POTREBBERO INTERESSARE...
- Pubblicità -
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -