Seconda vittoria consecutiva per il Milan Futuro di Massimo Oddo che grazie ad una solida prestazione al Felice Chinetti ha centrato tre punti importantissimi contro la Castellanzese. Un match ricco di emozioni, che il Milan riesce a strappare nel secondo tempo.
Milan Futuro-Castellanzese, il primo tempo
La sfida comincia sin da subito in discesa per la squadra di Massimo Oddo che va in svantaggio dopo soli 6 minuti di gioco. Guerrisi raccoglie un bel pallone spalle alla porta, prima di calciare e battere un incolpevole Torriani. Pronti, via, è già 0-1. Bastano cinque giri d’orologio al Milan che trova immediatamente la rete del pari. Branca riceve palla dal limite dell’area prima di far partire un sinistro che si deposita all’angolino: è 1-1!
Poco dopo nuova occasione per il Milan: Karaca serve Domnitei che fa partire un tiro-cross, la palla è insidiosa e si stampa direttamente sul palo. L’ultima vera occasione del primo tempo è per il Milan: al 38’ calcio d’angolo battuto verso il secondo palo, per la conclusione di Branca che calcia di sinistro, ma trova l’ottimo intervento di Dominioni.
Milan Futuro-Castellanzese, la svolta nella ripresa
Nel secondo tempo ci prova subito il Milan Futuro. Calcio d’angolo di Sala per il colpo di testa di Dutu che stacca molto bene ma non riesce a trovare lo specchio della porta: pallone alto. La partita prosegue senza grosse occasioni, ma sono i cambi di Oddo che svoltano la sfida, regalando un’inerzia diversa agli attacchi rossoneri. Al minuto 66’ il Milan trova il vantaggio: Asanji in scivolata riesce a servire Ossola in area di rigore, il quale segna da due passi a porta spalancata. 2-1 Milan. Il tris che chiude definitivamente i giochi arriva in pieno recupero: Borsani si mette in proprio, salta un paio di avversari e poi segna il gol del 3-1! Grazie a questo successo, la squadra di Massimo Oddo vola a quota 27 punti nella classifica del campionato di Serie D.





