lunedì, Ottobre 20, 2025
HomeSportMilan Futuro, altro stop: contro Caldiero Terme finisce 0-2

Milan Futuro, altro stop: contro Caldiero Terme finisce 0-2

- Pubblicità -

Allo stadio Chinetti di Solbiate Arno il Milan affronta Caldiero Terme per il match che vale l’ottava giornata del Girone B di Serie C. La squadra di Oddo si presenta senza alcuni importanti elementi della rosa, “prestati” alla Prima Squadra di Massimiliano Allegri che poco dopo avrebbe affrontato la Fiorentina in Serie A.

Milan Futuro-Caldiero Terme, il racconto del match

Il primo tempo della sfida comincia a rilento, con poche occasioni create e un’iniziale fase di studio. La prima grande occasione del match arriva al 26’ per Caldiero Terme: Gentile riceve palla in area di rigore ma sul più bello non riesce a colpire. Alla mezz’ora Caldiero Terme passa in vantaggio con Petdji Tisila ma la rete viene annullata per fallo su Minotti. Allo scadere del primo tempo Milan Futuro va vicino al vantaggio: Cappelletti riceve palla e prova la conclusione, ma c’è un ottimo intervento di Zouaghi a salvare il risultato.

Il secondo tempo riparte con più ritmo per entrambe le squadre vogliose di trovare il vantaggio. Al minuto 52’ clamorosa occasione per i ragazzi di Massimo Oddo. Perina raccoglie un pallone vagando in area di rigore e ci prova, con Zouaghi ancora una volta bravo a deviare. A un quarto d’ora dalla fine si stappa la partita con il Caldiero Terme che va in vantaggio. Mauri porta palla, si libera di un paio di avversari e con un bel mancino deposita il tiro all’angolino basso. Bel gol, che vale lo 0-1. Il Milan prova a reagire ma, troppo timidamente per intimidire gli avversari, che nel recupero segnano anche il gol del raddoppio. Calcio d’angolo che finisce da Magrassi, che è sfortunato a depositare il pallone all’interno della sua porta. È 0-2, risultato con il quale si chiude l’8ª giornata.

Seconda sconfitta consecutiva per Milan Futuro, che resta fermo a quota 11 punti, al sesto posto in classifica. Prossimo appuntamento contro Breno, per il recupero della settima giornata, non disputata la scorsa settimana.

TI POTREBBERO INTERESSARE...
- Pubblicità -
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -