Brugherio si illumina di luce e colori nella notte di Halloween. Infatti, il HEO Hub in Piazza Roma, il 31 ottobre, ospiterà un evento apposito per la serata: Halloween Fluo Party, una festa all’insegna del divertimento, della musica e della creatività.
Sotto la guida della docente artistica Lucia Massignan, chi parteciperà potrà vivere un’esperienza unica con “L’aperitivo al buio”. In particolare, ognuno potrà decorare la propria maglietta fluo sotto le luci UV, che trasformeranno l’ambiente in un laboratorio creativo. Ogni partecipante, inoltre, si potrà divertire tra giochi di luci e musica di sottofondo, vivendo una serata indimenticabile. Per partecipare è necessario un dress code obbligatorio in modo tale da godersi al massimo la festa: una maglia nera su cui far brillare le decorazioni fluo.
In questo modo, l’iniziativa di HEO Hub offre un modo originale e creativo di vivere un Halloween in compagnia, tra arte, colori, e musica.
Altri eventi in programma per Halloween
Concoween: Per le vie del centro di Concorezzo torna per la seconda volta il Concoween, un evento dedicato a grandi e piccoli il 31 ottobre dalle 16 alle 22:30.
“Il cielo sottosopra” al Civico Planetario di Milano: il 31 ottobre dalle 17 alle 18:30, va in scena uno spettacolo dedicato ai bambini che dovranno risolvere il mistero del cielo del planetario messo sottosopra
Halloween a Lesmo: a partire dalle 16.30 del 31 ottobre dal parco di Via Ratti, ci sarà un evento dedicato a tutti in cui saranno presenti giochi, laboratori, una “merenda mostruosa” per i più piccoli, Vin brulè e castagne per i più grandi.
Tutti questi eventi dimostrano come la festa di Halloween sia ormai diventata parte della nostra cultura, un’occasione per stare insieme e divertirsi.